lunedì 15 agosto 2011

L'alfabeto del nostro Amore


In questo momento stavamo osservando il cielo tutto per noi e la luce delle stelle ci brillava negli occhi impavidi. Tante stelle come tanti i desideri della gente che le guarda attentamente, sperando di scorgerne qualcuna per poter sperare in un qualcosa che manca. A me mancavi tu, il tuo sorriso, la tua semplicità che sprigionavi quando ti guardavo.
Dopo un anno con te mi sento in dovere di dedicarti tutte le lettere dell'alfabeto, dalla A alla Z, citando per ogni lettera, una parola che ci rappresenta o che ha rappresentato il nostro amore.

A di Amore, quello che mi hai fatto provare sulla pelle, dentro il mio cuore e in ogni istante che abbiamo passato insieme!
B di Baci, quelli che mi hai dato sulla bocca e nel corpo quando mi sentivo giù ed ero triste. Il sapore delle tue labbra è candido come un cuscino pieno di piume morbide.
C di Coccole, quelle che non mi hai mai fatto mancare nemmeno per un secondo, i tuoi grattini nel viso e i tuoi massaggini nella schiena...
D di Duemiladieci, l'anno che molto probabilmente mi resterà segnato dentro per tutta la vita! Un'annata che mi ha lasciato senza fiato parecchie volte! Te e solo Te! <3
E di Eccellente, il voto che do a tutto quello che abbiamo fatto. A partire da una semplice camminata mano nella mano fino ad arrivare alla recente vacanza assieme.
F di Fidanzata, una parola che mai avevo detto prima, presentarti e dire:"Lei è la mia Fidanzata" è stata una parola nuova per me.
G di Guardare, il modo come mi guardi ogni volta, fai sembrare tutto come all'inizio, rendi uno sguardo unico dal momento in cui pensi che sia la prima volta che osservi quella determinata cosa, in questo caso io!
H di Happy, felicità e ancora tanta felicità che mi hai dato e che spero non finirai mai di darmi! Ne ho bisogno tanto, tu sei la mia fonte di energia!
I di Immaginazione, la nostra fantasia nel fare le cose, interpretarle come ci pare e fragarcene di chi non la pensa come noi. 
L di Luna, sempre ad addobbare ogni santa notte, assieme alle stelle. Tu mi hai chiamato così, regalandomi anche una collanina che la raffigura.
M di Mordicchia, come ti ho definita. Se non mi mordi le labbra quando mi baci non sei contenta. :)
N di Nanna, il momento più bello, la sera, quando vai a dormire e mi invii il tuo solito messaggino tenero che salvo sempre in archivio del cellulare!
O di Otto, il mese di Agosto, un mese caldo e che porta a spostarsi molta gente, chi al mare chi in montagna. Ma non ci ha fatto avvicinare e incontrare. Grazie.
P di Panico, quella sensazione che sento spesso quando ho paura di perderti per sempre!
Q di Quarzo, una pietra che amo molto e definisco pazzesca, ecco, tu sei come un quarzo rosa.
R di Rubare, tu mi hai rubato il cuore, ne sei padrona e ti prego di tenerlo ben custodito e di non ferirlo mai.
S di Sedici, il giorno che ci siamo messi assieme. Un numero naturale come il nostro amore, limpido e puro come l'acqua.
T di Topolina, come ti chiamo sempre affettuosamente, è il soprannome che mi piace di più darti tra tutti gli altri!  
di Uragano, rapido e impetuoso come il nostro ciclone d'amore!
di Vibrazioni, quelle che mi fai sentire ogni volta che mi dici:"Ti amo" e mi stringi a te, sul tuo petto e mi fai sentire il tuo cuore come batte.
di Zzzzz, vado a nanna perché ho finito le parole per descrivere il nostro pazzesco film!

Ti Amo

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.
 
;