venerdì 17 gennaio 2014
Ciao Diariomentale!
L'ultima volta che abbiamo scambiato due parole è stato il 15 Agosto 2011, data dell'ultimo post, mi vengono i brividi a pensare a tutto quello che è cambiato in questo arco di tempo! Che onore essere di nuovo qui, io e te, e come riaprire davanti a me una porta piena di segreti e ricordi...


L'esistenza dell'uomo è caratterizzata soprattutto dai sogni ch'esso si imposta mentalmente di realizzare, bè personalmente posso dire che il progresso di questi anni mi ha tramutato in meglio sotto ogni aspetto, sono riuscito a diplomarmi in Economia Aziendale, per me è stato una soddisfazione enorme finire la scuola senza perdere alcun anno scolastico. Successivamente ho deciso di mettermi alla prova iscrivendomi all'università d'Informatica.
Subito dopo, mi sono goduto l'Estate tra vacanze e mare e in un secondo momento, ho intrapreso la strada lavorativa, la via più tenebrosa... Ho trovato impiego prima come pizzaiolo poi come fattorino a 160 km da casa, impiego che svolgo tutt'ora.
Ammetto che non è facile stare al passo di entrambe le cose, ma sono sicuro che ce la farò.

Sono diventato Zio! La mia cara sorella mi ha regalato un nipotino troppo simpatico che assomiglia troppo a me quando ero piccolino, che emozione vederlo nascere, sono stato uno dei primi a guardarlo uscire dalla sala parto; adesso ha 8 mesi, è in perfetta salute, cresce a vista d'occhio.

Sicuramente ti starei chiedendo che fine abbia fatto la mia cara amata, lo scopo per cui sei nato tu... Lei è sempre affianco a me, mi tiene la mano e mi sorregge nei momenti più difficili. Se non l'avessi non saprei proprio come fare, ormai è parte di me.
Stiamo assieme da ormai 3 anni e mezzo, si perde facilmente il senso del tempo, il flusso della vita non guarda in faccia nessuno e avanza alla velocità della luce, sta a noi saperla vivere al meglio.
Quando mi incanto a guardarla, sento ancora dentro al petto quel fuoco che sentivo quando ancora non sapevo il suo nome. Mi sforzo d'immaginare quale sia la forza che mi attrae a lei così impetuosamente senza riuscire a trovar risposta.

Anche se so che non vuoi, ma ti devo salutare, avrei troppe cose da scrivere, non vorrei comporre un romanzo, poi mi tocca pubblicare un libro! :)
L'importante che c'è sempre la salute a sorreggerci, se incomincia a mancare quella allora si che bisogna preoccuparsi.

Ti scriverò presto Diariomentale! Alla prossima!

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.
 
;