sabato 12 marzo 2011

Lacrime profumate

I'm alive.

Non ci posso credere! E' passato un mese, quasi un mese che ti ho lasciato solo, caro DiarioMentale, perdonami! Le annotazioni, i segreti, i miei pensieri, i sentimenti, non ti ho più confidato nulla. Mi sono occupato di tante cose, ho vissuto la vita al meglio e ho lasciato scivolare tutte le cose brutte che ti fanno stare male.
Questa notte ho voglia di passarla con te, faccia a faccia, noi due a farci compagnia. Il tempo non è dei migliori, fuori piove, le finestre lacrimano come le vittime del Giappone, goccioline piccoline fanno la gara per chi scende per prima e io sono qui che le fisso...

Si udisce a gran suono, le pozzanghere schizzate ai bordi della strada dalle macchine che corrono a grandi velocità, il rumore di una caldaia chissà dove e il piccione che in agguato, si ricopre dalla pioggia sotto il balcone della vicina di fronte. Si vede ben poco, tapparelle tutte chiuse, l'unica luce che si scorge, sarà molto probabilmente la mia.

Il letto è disfatto, è passata lei, con le sue lisce gambe, i piedi sempre in movimento, il corpo di una dea dalle mille sfumature, lo rinominata "Arcobaleno" un'iride fascio di luce colorata che ogni volta mi cambia l'umore! Certi giorni sono colori accesi, e certi giorni sono colori spenti, a dominare su tutti sono quelli accesi. Le sfumature, rappresentano il classico mix che racchiude un po' di tutto. Spartendo equamente ogni colore, una tonalità di qui e una di là, si trova il giusto feeling in ogni occasione!

D'altro canto, tra 3 giorni il traguardo si fa' sempre più massiccio, 7 MESI di fidanzamento incominciano quasi come a farti sentire destinato a questo evento. Un po' come quando vinci una gara e a premio ricevuto, dici: "Era destino"... Il destino riserva tante cose, sicuramente molte di queste, dipendono dal nostro vissuto, da come giochiamo al gioco della vita. Se noi freghiamo lei, lei frega noi. Un concetto tutto mio, difficilmente sarai in grado di elaborare qualche algoritmo per ripararmi.

Quando un progetto nasce male, è inutile star lì ad addrizzare il chiodo storto. Io per fortuna, sono capitato in una cosa seria, una cosa che pochi possono capire: L'Amore.
Ma non un amore comune, un'amore speciale, caldo, passionale e lussurioso! Quando lo ricevo, è in grado di farmi sentire come un angelo con le ali! Questa strana magia, che sensibilmente mi colpisce, penso che sia una chiave che il mio cuore gradisce molto volentieri essere aperto da essa. Ovviamente, io non oppongo resistenza!

Scommetto che nemmeno il genio della lampada magica, se glielo chiedessi, ti saprebbe esprimere questo desiderio di passione. E' pressoché  inconcepibile, immaginare la bontà d'aria calda che fuoriesce dalle sue labbra e ti lascia in stato di ibernazione totale! Mi fa smettere di respirare...

E se questa causa, durasse per sempre? Io ti amerei fino a quando tu deciderai di amarmi continuamente come stai facendo adesso!

<3

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.
 
;