mercoledì 30 marzo 2011

Vedendo il male, capisci quanto bene puoi fare...

Caro Diariomentale, la gita di cui ti avevo parlato nell'ultimo mio sfogo, è andata alla grande! Cinque giorni stupendi, a parte il mangiare che non mi esprimo, tempo stupendo, atmosfera completamente differente dall'Italia! Vorrei un pò scivolare su questo argomento, mi sembrava doveroso accennarti qualche battito di mani riguardo l'ultima mia esperienza, ma il mio pensiero è sempre per lei, l'unica mia ragione di vita! Lo sai benissimo che se tu sei "nato" è solo grazie all'amore che ci fonde! Al di là dei divertimenti e delle uscite che ho compiuto con gli amici, le mie antenne erano puntate dritte verso l'Italia, sulla sua casa, in quella magica atmosfera che c'è nella sua cameretta azzurro cielo! A separarci 14 ore di pullman, solo a pensarci mi veniva da piangere! Ho tenuto forte, sono riuscito a resistere alla forte passione di scappare da quel paese così malfamato e pieno di drogati che ogni 3x2 cercano di venderti una dose di eroina o della marijuana.

Il nostro amore è in piedi da più di 7 mesi e mezzo, e la cosa che mi ha stupito di più, è stata la forza di resistere a ogni provocazione che mi veniva fatta da ragazze tedesche e ceche. L'unico divertimento, per i tedeschi e i cechi è il sesso e la droga, escludendo in primis la BIRRA.

Mi sei mancata come non mai, non puoi immaginare come ti sognavo ogni sera, la pelle d'oca mi percorreva la pelle per tutto il corpo, eri li con me, ti sentivo dentro, più calda che mai. Per fortuna, ci sentivamo spesso per cellulare, almeno quello era il mio unico mezzo per consolarmi 10 minuti. Al mio ritorno non sei riuscita a venire ad accogliermi all'arrivo, non importa, l'orario di arrivo era un altro e tu non eri pronta, sarà per la prossima; ci siamo visti il giorno dopo (Domenica) e siamo stati bene insieme!

Questa volta ho voluto dare al titolo del post, una tua frase detta da te che mi ha colpito maggiormente; stavamo giusto discutendo di noi e per caso è uscita questa cosa che io sono vendicativo. E' una cosa che ho fin da piccolo, non lo faccio di mia spontanea volontà, è un istinto naturale che nasce da dentro! Io ti ho detto:"sarà che ho ricevuto solo del male nella mia vita..." e tu mi hai risposto così...

Non ho capito più nulla di quello che mi hai detto successivamente, sono rimasto basito dalle tue magiche parole sussurrate così piano e profondamente, dritte dritte al cuore. Non mi hai lasciato scampo, come la freccia che colpì Achille al tallone, tu hai fatto così al mio cuore!

Chiudo questa pagina, con una dolce buonanotte al mio arcobaleno più bello che ci sia, sogni d'oro piccola mia, sei sempre nei miei pensieri più belli!

TI AMO

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.
 
;