sabato 8 gennaio 2011

Il mio piccolo regalino... :):)

Desideravo da tempo di regalartelo, un peluche a forma di tigrotto, proprio come mi chiami sempre tu nei messaggi dolci. Mi ricordo quando tu mi regalasti al primo mese di fidanzamento, eri andata in Francia, un cagnolino tutto morbidoso, tenero tenero come te! Ah che bello, ci dormo ogni notte assieme! Octobertwo, il più bel nome che si potesse dare a un pupazzo inanimato! :)


Tengo molto a lui, perché è come se abbracciassi te, come se tu fossi li con me tutta la notte a farmi compagnia mano per mano, alla scoperta dei sogni più belli...
Un'unico pensiero racchiuso in due parole: T I  A M O.


Caspita... Tra 2 giorni inizia la scuola, solita pacchia, sveglia alle 6:30 del mattino, alla fermata del pullman alle 7:18 e campanella delle elezioni alle 8:00-8:05. Per poi finire alle 13:00 il Lunedì e il Sabato e gli altri giorni alle 14:00!

No, nooooooooo! Non ci voglio pensare! Se solo apro il diario e guardo i compiti che ho fatto, caro Diariomentale, mi tireresti uno schiaffo madornale!

Adesso tu sei a danza, pian piano si riprende la solita vita piena di impegni.
Bene o male, stamattina sono andato in Città e ho fatto shopping con Andrea. Un commento? Una mattinata tranquilla e molto soft. Stasera si fa' festa con Gabriele e Andrea! Ci aspetta un'inaugurazione di un locale. Tu non ci sarai perché non puoi venire, ma stai tranquilla perché senza di te io non faccio nulla.
Ho solo te per la testa, quindi non mi sognerei mai di provarci con una ragazza che nemmeno conosco. Ho un sentimento troppo forte nei tuoi confronti, sarebbe una pugnalata a me stesso tradirti.

Poi, ho i miei amici che mi controllano :) eheheheh... no dai scherzo, non ne ho bisogno! So controllarmi perfettamente da solo.
Piccola, sei tutto per me, sappilo! <3

Non vedo l'ora di sentirti per cellulare!



0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.
 
;