domenica 9 novembre 2014

A nulla serve ingannare la mente con altri pensieri

Riflessioni.

Sono passati 5 mesi da quel giorno per me più doloroso di sempre... All'inizio tutto sembrava sgretolarsi sotto i miei piedi, mi sentivo come una mosca in trappola al ragno, trovare una via di fuga pareva un miraggio opaco.

Tu eri il mio alfabeto dell'amore, eri la luce dei miei occhi, eri la ballerina più incantevole che io abbia mai visto.
Mi fai vibrare il cuore, mi fai smettere di respirare!
Mi rapinavi con lo sguardo di una principessa che ormai ha abbandonato il suo castello più bello...

Vorrei cercarti, raggiungerti per riviverti e riaverti con me, ma dentro sento che queste speranze sono come i petali che il vento soffia e disperde.
Domani, come sempre non sarà fatto di te, dei nostri baci più caldi, dei nostri abbracci più profondi e dei nostri ti amo su ogni messaggio. Sei in tutte le cose che amo.

Eri il mio cuore: senza te non ho più battiti, non ho più voce, non ho più fiato per andare avanti, non ho più lacrime per sfogarmi con me stesso!

Ci sarà mai una seconda occasione per noi?

Ebbene sì, caro Diariomentale,
"Di questo amore immacolato mi rimane solo il ricordo."

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.
 
;