domenica 28 novembre 2010

La notte e quel sogno che non capisco...

Stamattina al mio risveglio, la mia mente mi ha portato a ricordarmi un sogno fatto nella stessa notte molto brutto. Si dice che in una notte si facciano tanti sogni, ma perché proprio questo?
Io penso che i sogni siano le nostre più grandi paure.
Nel sogno c'era mia mamma che partoriva un bambino, cosa alquanto impossibile, le chiedevo da chi l'avesse avuto, di chi fosse... Lei sorrideva e mi diceva che dalla sua pancia ne nsarebbe uscito un'altro!
Confuso, salii le scale per andare nella mia cupa e piccola cameretta, per terra c'erano sparsi pezzi di panino a prosciutto avanzati da non so chi, i fondini per intenderci...

Poi il risveglio mi ha proibito di continuare quella paura che soccombeva in me...

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.
 
;