venerdì 5 novembre 2010

Perché una lettera, una parola, un pensiero?

Non vi rispondo direttamente alla domanda, semplicemente perché le mie intenzioni non sono altre. Se volete sapere di cosa parlerà questo nuovo blog, l'alternativa e seguirlo costantemente.
Definisco la mia mente come una mente "Contorta" strana, rocambolesca e ingannatrice. La sfido in ogni situazione avendo la meglio solo alcune volte...

Un esempio?
Ve lo faccio subito...
Avete presente quando vi viene chiesto cosa abbiamo fatto in un determinato minuto, cosa abbiamo mangiato, e sforzandoci come dei muli stiamo li a pensare come mai quell'istante non ci venga in mente.

Avete capito? Spero di si, in alternativa rileggetevi quello che ho scritto.

Dedico principalmente questo blog alla mia ragazza e alla mia cara vita.
"Vivo ogni attimo della mia vita come se fosse l'ultimo".
Pensieri, particolari avvenimenti che mi succedono e qualunque cosa mi passi per la mente caratterizzeranno questo blog senza alcuna promessa di aggiornamento costante. Quando avrò del tempo, scriverò qualche strano citazione metafisica.

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.
 
;