mercoledì 10 novembre 2010

Ti amo ma non Ti amo

E' successo tutto veloce, in un batter d'occhio. La mia felicità si è spenta, proprio come un interruttore della luce, clak!
Adesso mi trovo nella mia tana, una cameretta azzurro cielo, la luce è spenta, l'unica fonte da cui proviene della luce è dal monitor del mio laptop che sta sulle gambe che a loro volta stanno sopra il letto.
Un'ora al telefono a soffrire sentendo la tue parole singhiozzate, come trattenute da un forte dolore al petto. Lo sentivo, eccome se lo sentivo...
"Se piangi stacco" non sono nemmeno servite queste tre parole di minaccia a placare almeno qualche fremito in meno...
Ti ho ripetuto più volte che io mi appoggio a te su tutto ciò che faccio. A volte non trovo la chiave giusta per aprire la porta davanti a me, le provo tutte, dalla più piccola alla più grande, dalla più corta alla più lunga, se non ci fossi tu a consegnarmi la chiave corrispondente, farei una strage di porte! Le sfonderei una a una, provocandomi molto probabilmente, una frattura al piede!

Ti Amo ma non Ti Amo, così farneticavo oggi pomeriggio... Che roba significa? Queste strane parole da dove provengono? Sono frutto del mio cuore, oppure sono parole che escono così senza un riferimento logico?

"Ah quanto vorrei saperlo!"


Io TI AMO e ne sono convinto, eccome se lo sono! Dal momento in cui senti che per te non provo più nulla e il sentimento d'amore è svanito lasciami a cuocere nel mio brodo prima che sia troppo tardi... Non pensare a cosa succederà, non pensare a quali saranno le conseguenze, non pensare a come finirà tra NOI.

Star male è l'ultima cosa che voglio! Tra pochi giorni siamo a 3 mesi di fidanzamento, dato che sono "i miei 3 mesi" me li voglio godere fino all'ultimo.
Inizialmente non pensavo che questo diario mentale prendesse vita così rapidamente!  Questo è il 4° pensiero, dopo il primo avrei scommesso di dimenticarti facilmente, caro Diariomentale, ma poi, giorno dopo giorno mi sto affezionando sempre di più a farti crescere e accudirti, proprio come faccio con la mia Lei... <3
D'altronde io ho "i poteri" che compongono la sua forza d'animo. Certo, gestirli e saperli usare non è cosa da poco, figuriamoci non avere nemmeno quelli, che strage che combinerei!

La mia cara mente è stanca, lo sento, penso anche i miei neuroni. Chiudo con questi problemi, non vorrei infonderli a chi legge questa pagina-pensiero.

Buonanotte Gente!

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.
 
;