domenica 7 novembre 2010

Incantato Dal Tuo Sguardo

Ore 04:30 del mattino, in ritorno dalla disco. Io, Andre, Gabri, e Te.. <3
Per la prima volta hai visto le luci di Torino, la vita notturna, la gente che affolla i locali chi per divertirsi e ballare a ritmo di musica chi per trovare la sua lei. Tu, li con me. Sotto il mio astuto sguardo per proteggerti da sguardi indiscreti.
E poi quei momenti molto frequenti e improvvisi in cui la mia mente captava ogni tuo movimento; intanto la musica a tutto volume frastornava le orecchie.
Dovevi vederti, con quel vestitino leopardato da gattina sperduta. Non mi importava più della musica, del bere, di ballare, osservarti era diventato come un bisogno di vita, un pò come i bisogni primari. Giusto per rendere l'idea.
Il ritorno in macchina è stato il più sentimentale di tutta la serata. Poggiavamo sui sedili dietro della macchina, io sul bordo destro, tu su quello opposto.
La stanchezza regnava su di noi, Andre guidava, Gabri si era addormentato sul sedile anteriore, poi sei crollata anche Tu, pian piano sei scesa sulle mie gambe e ti accarezzavo per accompagnarti nel piccolo mondo dei sogni. La serata era finita anche per me, arrivato a casa alle 05:20, un freddo tremendo. E tanto sonno. Chiudo gli occhi e tutto cambia aspetto, come sotto effetto sottometto i problemi che ho in testa ma stanotte non mi basta aprire al finestra e prendere aria fresca...

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.
 
;