mercoledì 17 novembre 2010

Giorni un po' malinconici...

Giorni un po' malinconici, sarà per la pioggia, non lo so; se non ci fossi tu a risollevare il mio morale, sarei perso! Ieri abbiamo festeggiato 3 MESI INSIEME! ! <3
E' stato un giorno fantastico, pieno di emozioni al cuore, le fitte hanno ripercorso il mio corpo costantemente.
Sei la mia medicina, non finirò mai di dirlo.


Oggi siamo stati ulteriormente insieme, hai mangiato da me, poi hai conosciuto Davide e completino nuovo! :):) Infine ti ho portata a casa in moto. Sempre con il sorriso tra le labbra.
Ricordati che:"La mia felicità dipende dalla tua".

La maglia che ho ricevuto mi ha davvero commosso! Sai già i miei gusti, come mi piace vestirmi, i miei vizi... Grazie della letterina, lo conservata nel cassetto delle cose "Preziose" ;)

Il mio profumo è una cosa simbolica, nulla potrà mai ripagare il tuo amore! Ci tenevo a regalarti 3 rose rosse, non mi era mai capitato di regalare un fiore così importante che rappresenta l'amore. Se non qualche mimosa ad amiche in onore della "Festa delle donna" e basta più.

Ho fatto molte cose con te, sinceramente non lo avrei mai detto. Sono pronto a farne di nuove e vivermi ogni attimo della vita!

<3 TI AMO <3

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.
 
;