lunedì 30 maggio 2011

Ti ho taggato nel mio cuore

Fermo con lo sguardo a fissare quel raggio di luce color rosa candido, sorseggiando caffè dopo una pizza in compagnia. Non mi sono dimenticato di te, ogni volta ci tengo a dirtelo. Sono stati mesi difficili, Aprile e Maggio, 2 mesi dall'ultimo post che ti ho dedicato. Sembra un secolo di storia e invece sono stati giorni di battaglie per me, l'operazione al ginocchio, gli esami di scuola. Tante preoccupazioni, pensieri negativi che solo grazie a te riesco a non pensare. Eppure di cose ne sono successe, ho conosciuto una ragazza molto simpatica, l'ho aiutata come potevo del problema che aveva interiormente con il suo ragazzo che l'ha lasciata...

Procede tutto abbastanza bene, gli esami continuano, la scuola per per scadere, l'estate invece sta per avanzare sempre di più. Il sole bacia tutti, non scarta nessuno, e tutti  si fanno baciare. C'è già chi è andato al mare, io non ci sono ancora andato, sono impegnato con la fisioterapia e rieducazione del ginocchio. Ne avrò ancora per circa 3 settimane!

Bè, una notizia positiva c'è, quest'estate compieremo la nostra prima vacanza! Una notizia più bella di questa non poteva arrivare! Il sogno di stare con te 24 ore su 24 per 10 giorni, io ancora non ci credo ancora... Tutto sarò nostro, cattureremo ogni raggio di sole, fotograferemo ogni nostro sorriso e mentre faremo l'amore con l'aria di mare, con la sabbia addosso al corpo...

Sono tante le fantasie mi percorrono le vie della mente, si dividono per espandere il mio amore per te in tutto il mio corpo! Ti amo, ti amo più che mai piccolina mia! Non vedo l'ora che finisca tutto, scuola, esami, problemi di ogni tipo e rilassarmi al tuo fianco per vivere la vita come non ho mai vissuto!

<3

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.
 
;