venerdì 3 dicembre 2010

Quanta sofferenza

Quanta sofferenza vederti assumere delle responsabilità che non ti riguardano, delle colpe non tue, delle accuse di cui tu non centri minimamente!



Da quando stiamo assieme, sono cambiate tante cose, positive e negative. Per esempio il rapporto con le tue migliori amiche e con tua cugina. Se una cosa non mi va bene, mi tengono il muso per una settimana, negandomi il saluto che invece prima mi porgevano. Che cose strane!
Bè forse strane no, ma per il mio cervello si! A volte mi sembra di averti cambiato la vita in meglio, ma poi quando vedo quegli occhi così lucidi e con una grande presenza di innumerevoli sfumature che mi trasmettono tutta la tua indecisione, non capisco più nulla e tutto mi sembra più estraneo e sconosciuto.
Proprio come la selva oscura del caro Dante Alighieri!

Lei: "Cosa guardi?"
Io: "Nulla, se non fosse per questo viso incantevole a imbambolarmi ogni volta che ti vedo, molto probabilmente non sarei qui con te".

Il tema di questi giorni sono LE FESTE!
La rovina delle coppie! 
Non si fa altro che discutere su cosa fare e dove festeggiare il Capodanno! L'amica dice di fare questo, la cugina quest'altro! Poi io ribatto e dico che non mi piace nulla ed ecco che mi vedo fare dei musi lunghi, lunghi quanto il naso di Pinocchio!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Non ne posso più! Sono stressato!

A me non dispiacerebbe nemmeno stare a casa con te, noi due soli... Tanto per dirne una! Non ho mai passato un Capodanno da Impegnato. Tutti gli anni sempre Single.
Manca un mese scarso alla Grande Festa, di tempo ce ne ancora molto, può succedere qualsiasi cosa! Quindi calma e sangue freddo!

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.
 
;