sabato 4 dicembre 2010

Ritorno dal Dolcevita...

Mi gira un sacco, ma non sono ubriaco...

La sera "Girl Power"! Datta DJ...
Serata da voto: 7.



Come sempre sei bella, luccicante e splendente! Ci sono tanti vantaggi e svantaggi ad avere una perla lucida come te. Uno svantaggio è che tutti provano a flirtare con te! Mi da un fastidio che non immagini! Non tollero queste cose...
"Ringrazia che sei fidanzata" gli ha sussurrato uno.
Non so cosa mi ha tenuto... Davvero, non lo so...

Questa mente gira sempre... Per effetto di non so cosa... E' pazza, instabile e fasulla; ma allo steso tempo intelligente nel suo piccolo. MENO MALE!
Una mente così non la trovi nemmeno dai cinesi!

Bah, che mente...
Come sempre, eri sempre sotto i miei occhi da pellegrino, sei una preda è appetitosa, c'è più probabilità che i falchi aumentino...

Ora sono a casa che ho acceso il PC per scrivere questo piccolo pezzo di storia. Questo frammento che compone "Il grande Puzzle" <3

TI AMO!

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.
 
;