venerdì 17 dicembre 2010

Non deve andare come dice la gente...

Nonostante oggi fosse Venerdì 17 Dicembre, fortunatamente nulla di brutto è successo! Arriviamo a te...
Standoti vicino, la mia vita è cambiata, non è più la stessa di 123 giorni fa! Troppe cose si sono stampate dentro me, impossibile sarebbe rimuoverle!

Ieri abbiamo compiuto il 4 mese di fidanzamento, e come ti ho già detto, sembra essere passato quasi un'anno! Ogni bacio che mi dai equivale a un orgasmo al cuore, mi fai alzare la pelle d'oca in tutto il corpo... E' un'emozione a dir poco indescrivibile!


Ogni piccola cosa, un abbraccio, una carezza, un sorriso rilasciano la magia di non essere mai stati dati, tutto è sempre nuovo, mai nulla è scadente, mai nulla da noia...

Quando parlo con i miei amici, i miei familiari, i parenti tutti mi dicono la stessa cosa: "Alla tua età, è tutto una favola al contrario, inizia bene e poi finisce male..."

Ma io dico, perché deve essere così per tutti? Solo perché molte coppie fanno questa fine, io devo imitarli? No No e NO! Ho sempre voluto una storia seria, e ora che ce l'ho, di certo non la getto dal finestrino.

  • Non amo tradire;
  • Sono sincero;
  • La Amo.
A volte dubiti di me, delle mie compagne/amiche di classe che mi fanne le coccole e mi danno i baci SULLA GUANCIA, devi capire una cosa: IO AMO TE.

Non mi piacciono le bionde, non mi piacciono le ragazze stupide e ignoranti, non mi piacciono le ragazze che sono state con tutti i ragazzi del quartiere, non mi piacciono le ragazze sboccate e quelle che non sorridono mai. Siccome tu sei tutto il contrario di queste cose, ho il meglio che si possa avere, e sarebbe una cosa folle e da pazzi lasciarti portare via dal vento insieme ad un altro.

L'altra notte ho elaborato un pensiero che penso sia la voce della mia mente.

Era la terza notte che ti sognavo con un ragazzo diverso che ti portava via da me, tutti questi avvenimenti erano protagonisti i nostri amici...
Prima Antumo che ti toccava il sedere e tu stavi alle sue avance, poi Giorgio che ti porta via in sella alla sua moto, rifiutandoti di salire sulla mia, Mario che ti suona una serenata sotto casa sua con la proprio chitarra!

Ora questa è solo una riflessione,non sto pensando che tutto ciò succederà, però immagino che sia la paura più forte che il mio "Io" senta.

Spero che tu sappia leggermi, come hai fatto fino ad adesso, la mappa del mio abirito mentale.

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.
 
;