venerdì 12 novembre 2010

Sensazione indescrivibile!

Il risveglio di stamattina non è freddo come gli altri giorni, non è più tutto chiaro! Giace in me, un fuoco che istintivamente non saprei come placare!
Non ragiono più!
Spero che scrivere qui, possa aiutarmi!
Sono in questi momenti che spaccherei il mondo in Due parti! Lo aprirei e non lascerei nulla dentro!
Come ogni sera, vado a letto tardi, ma quella sera era diversa, strana, cupa, troppo scontata per intenderci. Si fiutava la sorpresa...
Il mio istinto non mi ha ingannato, e per questo lo ringrazio tanto!
___________________________________________

Ora sto un pò meglio, ma non sono 5 minuti a calmare la mia aitante ira!
Se non mi fossi aspettato di trovare quello che ho trovato stamattina nella cameretta affianco alla mia, lo avrei ucciso con la sua stessa pistola.
Non predagisco il freddo, più nulla! Ho gli occhi appannati di nero e sono ricoperto da un velo invisibile che non mi fa più vedere niente! Se così non fosse, POVERO MONDO! Cesseresti di vivere!
Scappare è la cosa giusta?
.............................................................................

Si o no?
.............................................................................

Bè, dipende da cosa si scappa!
Sente due voci dentro me:
Prima:"Resta, vai a scuola e fai vedere chi sei!"
Seconda:"Scappa prima di combinare qualche stupida follia..."

Che la fede sia con me.

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.
 
;