giovedì 23 dicembre 2010

La prima volta che ho dormito con il mio migliore amico!

Questa notte, è la stata la prima volta che ho dormito con lui: Il mio Migliore Amico, Gabriele!

Dopo aver trascorso la serata alla festa d'istituto del Liceo, siamo tornati a casa mia alle 4:00 circa... Abbiamo parlato un pochetto e poi siamo crollati tutti e due nel sonno profondo. Tutti e due nel mio grande letto a una piazza e mezza.

Si stava così bene sotto quelle coperte, sarò stata la sua presenza, non lo so, ma stavo bene... Non avevamo bevuto, non eravamo ubriachi.

E' da circa un'anno e qualche mese che lo conosco, mi trovo bene con lui, ci diciamo tutto quello che ci passa per la mente.
Quando ho bisogno del suo aiuto si può dire che c'è sempre!

E' uno di quegli amici che senza la loro presenza ti senti "Inutile al mondo" di non intendere e di volere per ogni cosa che fai.

Ho deciso di scriverti qui, in modo da ricordarmi di questa particolar cosa che mi è restata a cuore. Così ché un giorno possa rileggere questo post e sorridere! :D

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.
 
;