sabato 11 ottobre 2014

La vita come un'orizzonte in volo

Caro Diariomentale, controllo i miei segni vitali per vedere se sono ancora vivo e cammino senza la sua mano da circa 4 mesi.
Le temperature si sono ormai abbassate e tutto attorno noi cambia, mutano i colori, le persone camminano più rapidamente e io sono ancora qui a chiedermi tanti interrogativi: progetti, sogni, nuove avventure e chissà cosa...
PICCOLA RIFLESSIONE - E' giusto sognare e dar fantasia alla mente?
Se ognuno di noi guardasse fuori dal proprio limitato orizzonte, sono sicuro che capirebbe che ci sono innumerevoli modi per cavarsela nella vita e che la felicità spesso risiede nelle piccolissime cose.

"Non capirò mai questo Dio che ci fa incontrare per caso e non ci dà la possibilità di stare assieme."


PS: vorrei ringraziare Matteo ed Eleonora che mi hanno scritto manifestando il loro rammarico per ciò che è accaduto e dimostrandomi affetto e gentilezza.
Sono contento che seguiate il mio unico blog, semplicemente la mia mente.

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.
 
;