lunedì 17 gennaio 2011

Giorni stupendi...

Dopo la nostra prima cena di sabato sera, tutto va meglio, meno male, aspettavo questo momento di relax da tempo... Dopo delle accese discussioni sto meglio anche mentalmente!

Diariomentale, la cena è andata benissimo! Sai chi abbiamo incontrato? Non indovinerai mai, il suo ex! Beh, dire EX è una parolona... Diciamo che c'era il ragazzo che ha baciato per la prima volta nella sua vita. Così va meglio. Io se proprio lo vuoi sapere sono il suo secondo ragazzo!



Come godevo a vederlo li SOLO! Io con la sua ragazza :):) Non puoi immaginare come mi atteggiavo! Se per questo, anche lei...

la voglia di vederla era tantissima! Per vederla un quarto d'ora a scuola non mi basta, per reggere tutto l'amore che ho serve di più! Meno male che mia mamma non c'era a casa, almeno siamo stati tranquilli. Ci stava, non ne potevo più, la lontananza di una persona è una cosa che ti mangia dentro, ti svuota e poi perdi la ragione di tutto. A me fa questo strano effetto...

per iniziare bene la settimana, ieri sera tutti al CINEMA!
La mattina stesso mi era passata l'idea di andarci, allora noi due, con altri 3 amici, siamo andati.
Vuoi sapere cosa ho visto?
Eh, adesso sei troppo curioso! E va bene... Abbiamo guardato il film di Checco Zalone "Che bella giornata".
Che ridere! Nel film sono presenti delle battute troppo forti, nel senso che fanno ridere fino a pisciarsi addosso! :)

CHE BELLO ESSERE INNAMORATI!

Siamo tornati a casa tardi, infatti tra poco vado a prendere il pullman per andare a scuola -.-' che sonno assurdo! Però, bene o male, sono riuscito a completare il post che avevo iniziato ieri sera, che per colpa di qualcuno, ho dovuto interrompere! Stai tranquillo, nessuno ti ha scoperto. ;)

Buongiorno mondo!

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.
 
;