domenica 6 febbraio 2011

La vita è una cosa meravigliosa!

Oggi è stata una bella giornata, colgo l'occasione per scrivere un po' per te, anzi, per noi... <3
Il tempo è quello che è, di conseguenza non ho avuto molto spazio per scrivere su DiarioMentale! Oggi stiamo stati tutto il pomeriggio assieme! Il programma era un altro, ma tu come tu sempre riesci a cambiarmi il mio stato emotivo!

Il carnevale è iniziato oggi stesso, la festa più bella e allegra che ci sia! Non vedo l'ora di andarci con te, un'altra nuova esperienza voglio fare con te!
Non pensavo che fare shopping con al proprio fianco la ragazza che ami fosse così stupendo, magnifico e più eccitante di un orgasmo in riva al mare... (non che io lo abbia già provato, si fa per dire...)
la giornata ci ha permesso di muoverci in moto, io e te, sulle strade trafficate da altre moto, macchine, biciclette... Quella meta che nemmeno ricordavo, o almeno, mi ero scordato, forse per la tua presenza dietro di me, il tuo abbraccio che mi stringeva il petto, il tuo corpo muoversi in avanti e sfiorare la mia schiena a ogni frenata.

La felicità di un vestitino colorato e un jeans, la mia presenza ad assisterti ad ogni "cambio" di vestiti, i miei consigli, suggerimenti, sguardi provocanti... che bella cosa che è l'amore!

Giunta una certa ora, era impossibile raggiungere la grande festa, così non c'era niente di più bello che restare a casa mia e vedersi un bel film, sul mio computer, vicini vicini. Quello che mi è piaciuto di più, oltre al film, era guardare l'impegno che avevi nella visione, la tua postura così elegante, il tuo viso così acceso che brillava nel buio, alle spalle due coperte per tenerci caldo, un piatto con le patatine da sgranocchiare, una lattina di aranciata per bagnare quella gola secca che mi toglie le parole dalla bocca.

Il momento più triste è stato quando te ne sei andata via, quando hai lasciato quell'odore che nemmeno una rosa appena sbocciata lascia, un essenza unica.

Una notte ti porterò nel mio regno vicino al mare, dove sta, lo so solo io, tu lascia fare, c'è una stella tutta mia che non va mai via...

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.
 
;