martedì 15 febbraio 2011

Che San Valentino stupendo!

Il titolo dice tutto, la mia prima volta che passo la festa degli innamorati da innamorato! Un pomeriggio all'insegna del mio amore, insieme più che mai a sfiorare quelle coperte fredde su e giù... Solo il canto materno ci ha spaventato durante le fusa che nemmeno un gatto riesce a fare. I regali, il tuo sorriso, il tuo essere bello, la tua presenza. San Valentino è tutti giorni se si ama davvero, hai ragione, ma io penso che il vero San Valentino è il 14 Febbraio e quindi rimango convinto della mia affermazione.



Ogni giorno, più la guardo è più aumenta la sua bellezza, il suo sguardo cambia lineamneti, la sua espressione subisce una metamorfosi tale che, sembra intraveder la dea Afrodite che si è impossessata di lei rendendola come una donna angelicata che lascia a bocca aperta tutti!

Questo è quello che sento quando sto con te, quando mi guardi con quel visino come a chiedermi se ti amo... certo che ti amo! Domani sono precisamente 6 mesi di fidanzamento, e siccome ci vediamo il pomeriggio, non so se riuscirei a descrivere la nostra giornata buttando giù qualche piccola riflessione.

Ti chiederai, caro Diario, perché ho stampato in mente questa immagine, l'immagine del Sole e della Luna... bè, ovviamente c'è un riferimento in chissà quale posto della mia mente. Ah si, trovato! Sono rimasto colpito dal suo regalo, in particolare una collanina da dividere, non il classico cuoricino con la scritta Love divisa "LO-VE", un pezzo l'uno, un pezzo l'altro.

Mi ha regalato il Sole e la Luna, il primo pezzo, il Sole, glielo subito legato al collo in quanto per me è simbolo di felicità e sorriso, e la Luna è finita a me perché il mio carattere è in qualche modo lunatico, ma non proprio. Cambio facilmente umore, ma non abitualmente, capita a seconda di cosa mi succede.
Be' non voglio dilagare in chissà quale argomento...

Un grazie per tutti gli altri regali che non sto a citare!

Ti Amo..

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.
 
;