mercoledì 27 agosto 2014

La fine di un lungo viaggio...

Caro Diariomentale, tu sei stato un aiuto morale e uno sfogo virtuale di tutto quello che ho vissuto con lei, il mio amore più grande in assoluto... Ma oggi non ti racconterò di noi che facciamo l'amore tutta la notte, ma bensì di un lieto fine che segna l'inizio di un nuovo "io".
L'estate è praticamente volata, sono successe tante cose: sia positive che negative.
Per primo vorrei raccontarti le cose più belle: quest'anno ho avuto modo di partecipare a un Festival musicale di fama mondiale, ero con i miei amici più cari, è stata una vacanza unica nel suo genere! Non vorrei raccontarti nel dettaglio i particolari per non essere noioso.
Ho trovato lavoro presso un negozio vicino alla mia residenza, ma di recente ho dovuto prendere una decisione personalmente molto difficile, è stata dura ma ce l'ho fatta! Pensa che ho anche inviato la candidatura per entrare nell'esercito militare Italiano.
Inoltre tra qualche giorno sarò il testimone della mia amata sorella, sogno di continuo il momento che tutto questo succederà a me, penso che sia unico!

Passiamo alle notizie "scomode", quelle che fanno sempre tanto male ma bisogna comunque buttare giù e digerire, che ci piaccia o no:: se questa notte sono qui a scrivere sulle tue pagine pezzi di vita importanti è perchè sono ancora innamorato di lei, l'unica persona che è riuscita ad entrare nel mio cuore!
Con grande rammarico e dolore, ti confesso che dopo 4 anni di fidanzamento mi ritrovo qui, nella mia stanza buia e triste, a pensare come sarà il mio futuro senza i suoi consigli, i suoi baci, le sue attenzioni più care... Un incubo che ogni sera non mi fa dormire e mi rende una persona nervosa e non felice. Le nostre strade adesso vanno per una direzione diversa, una meta nuova che forse neanche noi sappiamo.
Credo molto nelle mie doti umane, supererò questo momento difficile e molto delicato per riuscire a diventare una persona migliore.
Sarò banale, ma son sicuro che da amici non possa funzionare quando provi una sensazione così forte nulla è facile. Sei e resterai sempre la cosa più bella che mi sia capitata tra le braccia, ti ho conosciuto con il sorriso in faccia e ti ho lasciato con un bacio che molto probabilmente ricorderò in eterno.
Dimenticarti sarà impossibile, vivrò con il ricordo della tua voce e l'espressione del tuo volto che mi guarda negli occhi e mi sussurra che mi ami...

Ciao Piccola Mia,

"Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle."

TI AMERO' PER SEMPRE.

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.
 
;